Aggiunta dello schema di database Ivanti Endpoint Manager come modulo
È possibile aggiungere un collegamento al proprio schema database di Ivanti Endpoint Manager (LDMS) in modo da farlo apparire come un modulo in Service Desk o Asset Manager. Ciò consente di creare query in Service Desk o Asset Manager che fanno riferimento al proprio database Endpoint Manager.
Per aggiungere lo schema database Endpoint Manager come modulo:
- Nel Centro di configurazione Ivanti, aprire l'istanza richiesta.
- Nel gruppo Applicazioni configurate, accanto a Service Desk Framework, fare clic su Modifica.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Modifica applicazione. - Nell'angolo in alto a destra del gruppo Informazioni connessione database Service Desk, fare clic su
.
Il gruppo si aggiorna per mostrare le informazioni sulla connessione Endpoint Manager. - Completare le informazioni sulla connessione per il proprio database Endpoint Manager, quindi fare clic su OK.
La finestra di dialogo Modifica applicazione si chiude. - Nel gruppo Applicazioni configurate, accanto a Service Desk Framework, fare clic su Upgrade.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Informazioni sull'upgrade. - Fare clic su Upgrade.
Il database viene aggiornato e un modulo Management Suite viene aggiunto al database Service Desk o Asset Manager. Ora è possibile creare query in Service Desk o Asset Manager rispetto a tale nuovo modulo.
Non è possibile aggiornare i dati Endpoint Manager dall'interno di Service Desk o Asset Manager.